함께 나누는이야기

쿠르티스//'그대를 사모하여' Ti voglio tanto bene - The Three Tenors, 제임스 레바인, 파리 관현악단 / 음정 리알토님

그 작은숲 강가 2017. 6. 14. 14:23


Ernesto de Curtis Ti voglio tanto bene for voice & orchestra 그대를 사모하여
Non una strella brilla in mezzo al cielo, Ia stella mia sei tu, sul mio cammino tu m'accompagni e segui il mio destino, tu sei la vita e la felicita. Dimmi Che tuo amore non muore È come il sole d'oro Non muore mai piú Dimmi Che non mi stai a enganare Che il sogno mio d'amore Per sempre sei tu Oh! cara Ti voglio tanto bene Non ho nessuno al mondo Piú cara di te T'amo Sei tu il mio grande amore La vita del mio cuore Sei solo tu 나 그대를 사모하네 캄캄한 하늘에 빛나는 별이 하나도 없어도 나의 갈길 비추어 주는 그대는 나의 별이라 그대는 나의 운명, 나의 반려, 나의 생명이라 말해주오 불멸의 나의사랑이여 그대사랑 태양처럼 변화 없다고 말해주오 거짓없는 사랑이여 꿈속에서도 만나는 사랑이여 나는 그대만을 사모하오 이땅위에 오직 그대만이 내 사랑일세 사랑이여 .불타는 내맘속의 생명이여 The Three Tenors Plácido Doming /Luciano Pavarotti / José Carreras Orchestre de Paris James Levine, cond * 업로드 : 이글루 2017/6/12 리알토